Casa Dolce Casa: Oasi di Relax
Una delle tendenze di quest’anno in fatto di arredamento è sicuramente quella di ricreare, all’interno della propria casa, un angolo relax dove potersi rifugiare nei fine settimana, quando non si ha voglia di gite fuori porta o giornate al mare. O un luogo, ricavato ad hoc, godendo di un meritato riposo con lo sguardo perso su angolo di verde. Che sia una vista su un parco, sul proprio giardino privato, o la vista mozzafiato dal proprio balcone sul polmone verde di una piccola o grande città l’idea vincente è quella di riuscire a ricreare una vera e propria oasi di pace. Allora perché non trovare il modo di ricreare questo piccolo angolo riposo tra le mura domestiche?
Dalla zona giorno dove impera un grande tavolo da pranzo TONIN CASA, dove i commensali possono perdersi attraverso le ampie vetrate con vista su un bellissimo giardino, ad un meraviglioso angolo dedicato alla lettura dove un’imperante libreria si apre allo sguardo di attenti lettori che, rilassati, prendono posto su comode sedute ALFDAFRE’.
A ricoprire un ruolo di grande importanza in questi angoli relax sono sicuramente i grandi tappeti, adornati da comodi cuscini, e posti davanti a sistemi d’arredo dal design moderno come le proposte suggerite da 2BITALIA e MOBILGAM. L’apoteosi si raggiunge poi con le soluzioni della zona notte. Come sarebbe bello addormentarsi in un letto LETTISSIMI, chiudendo gli occhi davanti ad un panorama mozzafiato che vi riporta immediatamente con la mente ad un’oasi di pace tanto desiderata.