• Home
  • Blog
  • Ebon il complemento d’arredo pieno di segreti

Ebon il complemento d’arredo pieno di segreti

Si chiama Ebon, la toilette di CorteZARI, che non è un semplice accessorio. Non è un semplice complemento d’arredo. E molto, molto di più. E’ uno scrigno meraviglioso per nascondere tutti i vostri preziosi segreti.
Quante volte abbiamo immaginato che i pezzi più belli dovessero essere scelti per la camera da letto, il salotto e la cucina? Scommettiamo che sono tantissime. Invece, ciò che erroneamente si pensa possa essere solo un elemento di completamento e niente più risulta, in realtà, il pezzo che fa la differenza.

Proprio come questa meravigliosa toilette che con le antine chiuse si mostra in tutta la sua eleganza, mettendo in evidenza materiali pregiati accostati a linee semplici che non per questo passano inosservate. Quando si dischiude come un prezioso scrigno mette in risalto tutta la sua funzionalità, la sua utilità anche in ambienti piccoli e quasi spogli, come i piccoli living di un appartamento elegante e di classe, che acquistano maggiore carattere e danno un’idea ben preciso di quale sia lo stile scelto per le successive ambientazioni di casa. E’ per questo che Ebon ci piace particolarmente. Semplice e discreta rivela in un solo secondo tutto un mondo di potenzialità.

Il sito fiuscoarredi.it utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Chiudendo questo banner si acconsente all’uso dei cookies.