• Home
  • Blog
  • Tendenze Arredamento 2018: Stili e Colori per la nuova stagione

Tendenze Arredamento 2018: Stili e Colori per la nuova stagione

Quali sono le tendenze arredamento per il 2018? Siamo certi che ve lo state già chiedendo. Ed infatti già un’idea ve la possiamo dare. Architetti e interior design hanno già definito stili e colori moda per il prossimo anno. Stile, ricercatezza, raffinatezza e glamour sono le linee guida per la scelta dell’arredamento per la prossima stagione.

Un posto particolare, quasi una posizione da podio la meritano i divani, che quest’anno saranno i veri re, i veri e indiscutibili padroni di casa. Un soggiorno, un angolo salotto non sarà definito tale se a farla da padrone non sarà un divano importante, raffinato, d’effetto, comodo e alla moda. Magari riproposto e scelto nelle nuove tendenze colore.

Verde e ruggine sono i colori di design per l’autunno 2017 da scegliere da chi vuole arredare casa con stile e ricercatezza. Entrambe sono due sfumature molto naturali e tipiche di questa stagione dunque sono le migliori per impreziosire alcuni angoli delle proprie stanze. Tanti sono i brand che hanno realizzato dei mobili e complementi di arredo declinati in questi due colori moda per la casa e tra questi è possibile che ci sia qualcosa di adeguato per la vostra dimora. Tra le nostre proposte noi siamo sicuri riuscirete a trovare quello che fa al caso vostro.

Il sito fiuscoarredi.it utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Chiudendo questo banner si acconsente all’uso dei cookies.