Le calde atmosfere di Alevè, la cucina moderna di Stosa più venduta
Nella scelta di una cucina l’elemento che fa propendere per un modello piuttosto che un altro è sicuramente, in primis, il prezzo ma il secondo, sicuramente, è la funzionalità di una cucina e le nuove tendenze.
Modernità, bellezza, resistenza dei materiali sono tutti elementi che fanno la differenza, e quando si sceglie l’arredamento per l’angolo più accogliente e caldo della casa non se ne può non tenerne conto. Egregia rappresentante dell’insieme armonico di questi elementi è sicuramente Alevè, la cucina di Stosa tra le più vendute del 2017. E che sicuramente raccoglierà consensi anche nella prossima stagione. Vivacità, modernità, raffinatezza ed eleganza di una delle cucine italiane più belle. Giovane e equilibrata, rispecchia la funzionalità e la comodità di poter vivere la propria cucina nelle mansioni di tutti i giorni.
Stosa Cucine con Alevè nella nuova variante con maniglia, risponde alle esigenze di razionalità ed ergonomia con un tocco urbano e glamour. Quali elementi fanno di un modello di cucina il più venduto? Le ragioni sono tante, ma gli aspetti trainanti sono essenzialmente l’estetica di tendenza e certamente il prezzo.
Lineare, elegante, luminosa, con o senza maniglie, nella versione laccato lucida e la finitura in laminato è sicuramente la cucina più bella in assoluto.